Eventi

Wedding and Living 2016. L’Amore sfila a Etnapolis

sposaARTICOLO REDAZIONALE- Il più grande Flash Mob dell’Amore mai organizzato in una Fiera in Sicilia. È stata inaugurata, questo pomeriggio, l’edizione 2016 di Wedding and Living, il “Love Welcome” del Salone della Sposa e della Casa, ad Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis.
L’apertura del Salone è un vero e proprio Inno all’Amore in cui il Bacio è il protagonista in quanto espressione del sentimento più profondo ed emozionante che ci sia. L’amore tra due partner ma anche quello fra mamma e figlia, fra fratelli, fra amici.
Il famoso Salone italiano è organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella, ed è in programma da domani sino a domenica 2 ottobre.
In occasione dell’inaugurazione, oltre ad un numeroso pubblico come è sempre stato in tutte le edizioni della Fiera, previsti anche: istituzioni, opinion leader, blogger, giornalisti specializzati che hanno già confermato la loro presenza per l’open day.
Innumerevoli i fattori di pregio di quest’edizione, a partire dalla selezione delle aziende, tutte d’alto livello, professionisti in grado di supportare i futuri sposi nell’organizzazione di un matrimonio perfetto e nell’arredamento della propria casa.
Gli eventi collaterali, anche quest’anno condotti dal presentatore Emanuele Bettino, sono un’occasione speciale per carpire spunti e idee originali e alla moda per arredare la propria casa. Per i futuri sposi alla ricerca dell’abito di nozze, poi, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta con le numerose sfilate in programma sia sabato che domenica.
Intanto, è quasi ultimata la selezione del Concorso simbolo di Wedding and Living “I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella”, in programma domenica 2 ottobre. Le dieci coppie di finalisti, indossando le ultime collezioni Sposo/Sposa degli atelier e dei marchi delle aziende presenti in Fiera, si sfideranno a colpi di sorrisi. Una giuria di giornalisti ed editori di stampa specializzata, dopo averli visti sfilare, giocare e dopo una breve intervista che aiuterà a conoscere meglio pregi e difetti della coppia, decreterà la coppia più bella, simpatica, glamour dell’anno che vincerà un servizio fotografico e video completo per il giorno del “Sì”.
Intanto, la sfida a colpi di “like” nel gioco “Bacia … me” sta riempiendo di baci veri, di coppie vere, la bacheca della fan page FB di Wedding and Living. Domenica eleggeremo il bacio più romantico e appassionato.

Commenti su Facebook:

Lascia un commento