PATERNÒ: RINVIATO MEMORIAL DEDICATO AD ANDREA DISTEFANO CAUSA PANDEMIA

Il Paterno’ Calcio dopo un attenta valutazione insieme al Sindaco di Paternò Nino Naso, hanno deciso per il rinvio dell’evento che si sarebbe dovuto svolgere al “Falcone-Borsellino” giovedì 6 gennaio.
La situazione legata al COVID e ai contagi non potrebbe permettere lo svolgimento della manifestazione sportiva e la conseguente giornata di sport e solidarietà che avrebbe visto tre squadre affrontarsi in un tringolare tra Paternò Calcio staff – Istituzioni paternesi e Amici di Andrea in cui esternare valori e ideali comuni alla stesso Andrea recentemente scomparso.
La manifestazione con il patrocinio dell’assemblea regionale siciliana e del comune di Paternò è rinviata a data da destinarsi.

FONTE PATERNÒ CALCIO

PATERNÒ: RINVIATO MEMORIAL DEDICATO AD ANDREA DISTEFANO CAUSA PANDEMIAIl Paterno' Calcio dopo un attenta valutazione insieme al Sindaco di Paternò Nino Naso, hanno deciso per il rinvio dell'evento che si sarebbe dovuto svolgere al "Falcone-Borsellino" giovedì 6 gennaio. La situazione legata al COVID e ai contagi non potrebbe permettere lo svolgimento della manifestazione sportiva e la conseguente giornata di sport e solidarietà che avrebbe visto tre squadre affrontarsi in un tringolare tra Paternò Calcio staff – Istituzioni paternesi e Amici di Andrea in cui esternare valori e ideali comuni alla stesso Andrea recentemente scomparso. La manifestazione con il patrocinio dell'assemblea regionale siciliana e del comune di Paternò è rinviata a data da destinarsi.FONTE PATERNÒ CALCIO

Pubblicato da Ciak Telesud su Martedì 4 gennaio 2022