Incidente autonomo a Paternò, sulla SS 121. Un camion si è scontrato contro il guardrail. Illeso il conducente. Traffico in tilt.

Questa mattina, al confine tra la Strada Statale 284 e la Statale 121, poco prima dello svincolo d’uscita per Paternò provenendo da Adrano, un camion si è reso protagonista di un incidente autonomo. Il mezzo si è scontrato contro il guardrail. Rimasto illeso il conducente del camion che ha dichiarato, alla polizia locale intervenuta sul posto, di essersi accostato al guardrail per evitare un cane che stava attraversando in quel momento la carreggiata.

Necessario l’intervento dei vigili del fuoco che con l’ausilio di un braccio meccanico si stanno occupando della rimozione del mezzo, attualmente in corso. I vigili urbani di Paternò stanno invece regolando il traffico: sulla SS 284 si procede in una sola corsia, in direzione Adrano; traffico in tilt in direzione Catania dove si registrano lunghe code. In attesa del ripristino della regolare viabilità, i veicoli vengono fatti deviare per Paternò, allo svincolo che conduce in via Stazione.