Domenica 21 novembre si terrà nella parrocchia Cristo Re di Paternò un incontro con il Dottor Salvo Noè che avrà come tema la comunicazione in famiglia.

L’evento si svolgerà dalle ore 17 alle 18.30 e sarà un’occasione per affrontare un argomento importante e delicato come quello della famiglia che a volte si tende anche a trascurare.

Il dottor Noè è laureato in psicologia ed è uno studioso dell’essere umano e del suo comportamento. Vanta diversi prestigiosi impieghi, come psicoterapeuta e mediatore familiare; docente di psicologia della comunicazione e di psicologia sociale presso enti pubblici; consulente di Rai1, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Scuola Superiore di Alta Formazione per le Forze di Polizia; e lavora a stretto contatto con sua Santità Papa Francesco.

Possiede anche esperienze internazionali ed è l’ideatore di un nuovo metodo di formazione dal nome “Re-Action”, che integra in maniera innovativa varie correnti teoriche psicologiche.

Padre Nuccio Puglisi esorta a prendere parte a questo incontro, che sarà una grandissima occasione per tutte le famiglie.