Matrimonio Alena Seredova a Noto
La Sicilia continua a essere scelta come luogo dove pronunciare il fatidico Sì. Stavolta ad approdare sull’isola per celebrare un giorno così importante sono Alena Seredova con il suo futuro sposo Alessandro Nasi.
La cerimonia si terrà il prossimo 17 giugno a Noto, meta già scelta nel 2018 da Chiara Ferragni e Fedez. Parteciperanno un centinaio di invitati ed è stato tutto organizzato dalla wedding planner Alessandra Grillo, che proprio lì aveva preparato le nozze dell’influencer.
Per la showgirl si tratta delle seconde nozze dopo il matrimonio finito con Gigi Buffon, con il quale ha avuto due figli. Alena è, però, diventata mamma una terza volta con la piccola Vivienne, figlia dell’attuale compagno.
La futura sposa ha raccontato al settimanale “Oggi” che la scelta della location è ricaduta sulla città siciliana perché è un posto nuovo per entrambi, dove non sono mai stati. Dovrà essere una sorpresa per tutti e due. Inoltre, ha dichiarato che si sente come se fosse la prima volta che si prepara per andare all’altare.