Gabriel Garko al Marefestival di Salina

Dal 23 al 25 giugno si terrà il Marefestival di Salina. L’evento, giunto alla sua XI edizione, organizzato dai giornalisti Massimiliano Cavaleri e Patrizia Casale e presentato da Nadia La Malfa, si preannuncia ricco di sorprese ed emozioni all’insegna della celebrazione del ricordo di Massimo Troisi.

Tanti gli ospiti importanti che vi parteciperanno, tra cui Neri Parenti, Lunetta Savino, Paolo Conticini, Simona Izzo, Ricky Tognazzi e la madrina Maria Grazia Cucinotta.

Altro artista di rilievo sarà Gabriel Garko, protagonista della prima serata d’apertura del Festival per ritirare il Premio Troisi nella categoria “Serie Tv”. Una carriera di successo quella dell’attore torinese che ha debuttato nel 1991 e consacrato come star della tv italiana grazie a “Il bello delle donne”. È stato anche conduttore al fianco di Carlo Conti e Virginia Raffaele al Festival di Sanremo nel 2016.

Sul palco di Marefestival, Garko ripercorrerà la carriera artistica tramite video, domande, fotografie, curiosità e un racconto sulla sua vita.