Doppio appuntamento per Fiorello in Sicilia
Dopo tanti sold out nei teatri in giro per l’Italia, Fiorello a settembre approderà in Sicilia con uno spettacolo dal titolo “Fiorello presenta: Fiorello!”. Evento molto atteso che avvicina nuovamente l’artista al calore del suo pubblico a distanza di 5 anni dalla sua ultima tournée.
Saranno due gli appuntamenti sull’isola: il 6 e 7 settembre 2022 a Catania, alla Villa Bellini, e il 10 e 11 settembre 2022 a Palermo, al Teatro di Verdura.
Uno spettacolo che si preannuncia in continua evoluzione e ogni sera sempre diverso, marchio di fabbrica che lascia sempre la sua impronta personalissima nel copione dello show. Non mancheranno, infatti, momenti fuori copione. Saranno tante le improvvisazioni, le interazione con il pubblico in sala e le incursioni di ospiti a sorpresa.
Inoltre, vi sarà sempre uno sguardo verso i temi di attualità, con un’analisi acuta e ironica dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, tutto all’insegna della leggerezza e del buonumore. Ad accompagnarlo la consolidata band di sempre.