Notizie

Campioni di Badminton

Questo pomeriggio, dunque, presso la palestra del II Circolo di Paternò è avvenuta la presentazione della squadra di serie C di badmìnton, guidata dall’allenatore, nonché giocatore, Enzo Pappalardo. In tutto 6 gli atleti che la compongono:  Alfredo Gennaro, Seba Zappulla, Giulia Fiorito, Nicola Di Giovanni, Anna Cunsolo, Nada Cunsolo. Due di loro, Giulia Fiorito e Nicola Di Giovanni, si sono distinti, in modo particolare, in varie gare, dalle quali sono tornati vincitori. Hanno vinto, infatti, i campionati “under 15” di qualificazione alla gara nazionale che si terrà nel mese di maggio e ora si preparano per il circuito nazionale che si terrà a Roma il prossimo 13 febbraio.

All’allenamento di questo pomeriggio ha partecipato anche un altro atleta molto promettente, soprattutto tenendo in considerazione la sua giovanissima età. Si tratta di Riccardo Mangani, 11 anni, arrivato secondo al torneo “under 13”.

Tutti ragazzi, dunque, accomunati dalla stessa passione per lo sport, che, con dedizione e voglia di stare insieme, si impegnano costantemente al fine di raggiungere i loro obiettivi.

14/01/11

Sara Cavallaro

Commenti su Facebook:

Lascia un commento