Garantire la pari dignità sociale a tutti i cittadini è fondamentale. A tal proposito è stato riconfermato il Progetto Mobilità Garantita dai Comuni di Belpasso e Ragalna con PMG Italia Società Benefit.

Grazie a due veicoli dotati di pedana elettrica, anziani, disabili e soggetti deboli potranno usufruire nuovamente del servizio che li accompagnerà gratuitamente a visite mediche, terapie, centri diurni, attività di tempo libero e socializzazione. Verranno aiutati anche nelle piccole faccende quotidiane che non possono essere svolte in autonomia.

Il sindaco di Belpasso, Daniele Motta, ha dichiarato che viene proposto questo progetto perché concretamente risponde alle esigenze di chi è in difficoltà. In questo modo tutti possono soddisfare quel bisogno umano di contatti e relazione.

La responsabile del progetto per conto di Pmg a Belpasso e Ragalna, Emilia De Vara, con l’obiettivo di riattivare il prima possibile il servizio, nei prossimi giorni renderà partecipi le aziende di ciò che è stato fatto grazie a loro e di quanto importante è stato il loro sostegno.

FONTE FOTO: COMUNE DI BELPASSO