Notizie

Bella, ma…

Dopo tanta attesa, finalmente, è stata riconsegnata ai paternesi, una delle piazze più importanti della città, piazza Regina Margherita anche conosciuta come “4 Canti”.

Si denota l’essere camaleontico della piazza che si spoglia nuovamente della fontana posta al centro per dare un senso di maggiore grandezza e visibilità.

La cosa che preoccupa maggiormente è l’assenza di una rotatoria al centro della piazza che, senza le direttive dei vigili, rende il senso di marcia caotico e irregolare.

Ancora spoglia piazza regina margherita, infatti è assente il giusto arredamento che la renderebbe ancora più bella e completa. Nota positiva è che con l’apertura del centro nodale che permette il passaggio tra due delle più importanti vie paternesi i commercianti possano tirare una boccata d’ossigeno fino ad oggi penalizzati dalla chiusura per i lavori.

Si resta fiduciosi, fino all’assenza della giusta segnaletica, del corretto comportamento stradale dei cittadini e del fatto che il Comune possa in breve tempo regolarizzare la situazione per evitare spiacevoli episodi.

Commenti su Facebook:

Lascia un commento