Dal 16 al 20 giugno si terrà il Taobuk Taormina book festival. Giunto alla sua XII edizione, tratterà un tema che ha il sapore di una nuova sfida: “verità”.
Tanti i personaggi importanti che parteciperanno all’evento. Tra questi, vi sarà Orazio Tomarchio, Make Up Artist internazionale fondatore de “La Truccheria Cherie” e di “Academy by Orazio Tomarchio”.
L’artista, per l’occasione, presenterà “Verità nascoste”, una parabola di trasformazione della verità attraverso i 5 sensi. L’incontro si svolgerà domenica 19 giugno alle ore 18 presso il Palazzo dei Duchi di Santo Stefano nell’ambito del percorso tematico “Taobuk Off. Libri, visioni e letture del presente”.
Si parlerà di come nascondere una cicatrice attraverso il trucco e coprire alcune rughe. Ma soprattutto si rifletterà sul fatto che migliorare il proprio aspetto può aiutare a stare meglio e a superare momenti difficili.
L’evento è ideato e diretto da Antonella Ferrara con il sostegno dell’Assessorato Turismo Sport Spettacolo Regione Siciliana e della Fondazione Taormina Arte Sicilia, e con il contributo del Comune di Taormina Visit Sicily Sicily Events.