In auto nascondeva un bastone

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Adrano hanno fermato un uomo alla guida della propria auto.

Dopo un’accurata verifica dei documenti e del veicolo, gli agenti, una volta identificato il conducente in un 50enne, hanno approfondito il controllo, notando che l’uomo aveva iniziato a manifestare segnali di insofferenza.

Visto il crescente nervosismo del 50enne, i poliziotti hanno ispezionato l’abitacolo trovando un bastone di legno di 95 cm che era stato riposto nello spazio tra il sedile e lo sportello lato destro, del quale non è stato in grado di giustificare il possesso.

Sono, inoltre, emerse alcune irregolarità riguardanti il veicolo che è risultato sprovvisto della copertura assicurativa obbligatoria R.C.A. e della revisione periodica.

Al termine delle attività di rito, all’uomo sono state elevate sanzioni amministrative per un importo complessivo di 1000 euro, mentre il veicolo è stato sequestrato e affidato in giudiziale custodia.